Regione Lombardia: ancora finanziamenti per le nuove imprese |
Friday, 03 August 2018 11:44 |
There are no translations available.
È ancora attivo il bando della Regione Lombardia “Linea Intraprendo” pubblicato più di un anno fa e volto a favorire l’imprenditorialità lombarda, mediante l’avvio e il sostegno di nuove iniziative imprenditoriali e di autoimpiego. È possibile, dunque, ancora presentare domanda, ma occorre affrettarsi per riuscire ad ottenere le ultime risorse disponibili. Ricordiamo i punti salienti del bando.
Cosa finanziaL'agevolazione sarà concessa per investimenti funzionali:
da realizzarsi esclusivamente in una sede operativa/luogo di esercizio prevalente in Lombardia. Per essere ammessi all'intervento i progetti devono avere ricevuto uno o più ENDORSEMENT (dichiarazione a supporto della qualità dell'idea imprenditoriale/professionale oggetto della domanda di partecipazione al bando). L'ENDORSEMENT deve essere rilasciato:
Chi può presentare la domanda
Qual è il contributoL’intervento finanziario richiedibile (da un minimo di € 25.000,00 fino ad un massimo di € 65.000,00) è una combinazione fra finanziamento agevolato a tasso O e contributo a fondo perduto. L’intensità di aiuto è pari al 65% del costo totale del progetto ammissibile, di cui di cui 90% a rimborso e 10% a titolo di contributo a fondo perduto.
Quali sono le spese ammissibiliSono ammissibili al Progetto le seguenti tipologie di spesa:
Contattaci! Ti supporteremo lungo tutto il processo per ottenere l'agevolazione.
|